"So...this is William.......he says.......

 
William Shakespeare   Sonnet XXIX

Commenti

Adele ha detto…
Mia cara Red, grazie infinite per questo splendido post...la poesia deve essere recitata, acquista vita...i versi di William poi! Mi hai regalato un'emozione e io, grata, in cambio ti lascio un sorriso e l'augurio di una domenica luminosa e serena.Adele
red ha detto…
Carissima Adele,
ti confesso che quando ho visto per la prima volta questo video, pochi giorni fa, ho pensato subito a te. L'ho messo qui per amore verso William e verso la musica sublime delle sue parole, ma soprattutto sperando che tu lo trovassi, anche se non dedicato. La dedica è implicita...ma è di più. Credo di poter affermare che condividiamo davvero una passione. Considerati la destinataria principale di tutti i miei post su Shakespeare, almeno finchè non si aggiungerà a noi due un altro spirito perdutamente in love with William.

Grazie per la forza con cui esprimi il piacere di leggere e ascoltare Shakespeare...è per me una gioia in più.
Buona domenica, un abbraccio