Sereno dicembre anche a te. Noi lo iniziamo con il compleanno della piccolina, speriamo che tutto il mese continui ad avere lo stesso sorriso di oggi. Baci anche alla tua piccolina che è dolcissima.
Grazie Barbara, sei un tesoro...e come i tesori veri, brillavi a pochissimi passi da me....ma ora ti vedo...e non ti perderò. Auguri alla piccola e baci da Emma e me; noi chiuderemo dicembre con il compleanno di Emma..decisamente è un mese bello per le nostre famiglie..non potrà che essere sereno. Ti abbraccio col cuore, adesso, e lo farò con due forti braccia al mercatino del 8 dicembre...a presto!
Molto bello il gioco di luci e ombre in questo dipinto, quella mano che sembra realmente attraversata dalla luce della fiamma.. Buona serata red, ciao!
Ciao grigioazzurro, sì, un dettaglio davvero emozionante. Se poi considero che la mano appartiene a Gesù bambino, mi sembra che sia il gesto di una mano che benedice.... Buona serata a te Un forte abbraccio
6 commenti:
Sereno dicembre anche a te. Noi lo iniziamo con il compleanno della piccolina, speriamo che tutto il mese continui ad avere lo stesso sorriso di oggi.
Baci anche alla tua piccolina che è dolcissima.
Grazie Barbara, sei un tesoro...e come i tesori veri, brillavi a pochissimi passi da me....ma ora ti vedo...e non ti perderò. Auguri alla piccola e baci da Emma e me; noi chiuderemo dicembre con il compleanno di Emma..decisamente è un mese bello per le nostre famiglie..non potrà che essere sereno.
Ti abbraccio col cuore, adesso, e lo farò con due forti braccia al mercatino del 8 dicembre...a presto!
P.S, un saluto speciale a Pietro da Emma
ciao red in questo mese di luci che illuminano le strade,un sereno dicembre anche a te,bella la foto con un grande vinicio,
un abbraccio ciao frà..
Molto bello il gioco di luci e ombre in questo dipinto, quella mano che sembra realmente attraversata dalla luce della fiamma.. Buona serata red, ciao!
Ciao frà,
eh..Vinicio, che passione!
In questo mese chissà che meraviglia di foto farai alle luci...!
Grazie frà, un forte abbraccio
Ciao grigioazzurro, sì, un dettaglio davvero emozionante. Se poi considero che la mano appartiene a Gesù bambino, mi sembra che sia il gesto di una mano che benedice....
Buona serata a te
Un forte abbraccio
Posta un commento