Sile.....vieni?

 
Gene Kelly  Singing in the rain
regia Stanley Donen 1952

4 commenti:

Antonio Andreatta ha detto...

credo che lei non l'abbia visto...o almeno non ha letto l'invito. Ciao Red, sono in vacanza in uno splendido angolo di Sardegna e anche se non proprio remoto come piace a me devo ammetter che...mi piace.Chissà, forse riesco ad inviar un piccione, un pony express, una staffetta, un fido....un,un,un...un semplice msg....buonanotte.

red ha detto...

Ciao Antonio,
che bello vederti qui..e che bello sapere che anche in vacanza hai voglia di salutarmi! Non sono affatto preoccupata circa il fatto che Sile abbia visto o meno il mio invito a sguazzare sotto la pioggia...prima o poi passerà, prima o poi lo vedrà..... ho la presunzione di credere che, anche se non ci siamo mai incontrate fuori dalla rete, lei sappia perfettamente cosa provo.... e sappia che qui, ogni post, ogni maldestro tentativo che faccio, di leggere il mondo in modo più sereno, è anche per lei. Però, cedo alla tentazione e ti chiedo un favore, davvero prezioso per me: vorresti essere così gentile da portarle un abbraccio e un sorriso da parte mia? Mi manca la sua presenza qui, le sue parole, mi manca in modo irragionevole, illogico ma...... incredibilmente vero.
Carico tutto sul tuo piccione pony express e mi raccomando a te..... ci metto anche il mio augurio più sincero di una serena vacanza e un abbraccio che ti faccia sentire tutto il mio bene.
Dolcissima notte
A presto...

Unknown ha detto...

Ohhhhhhhhhhhh è arrivato un piccione sul mio balcone, ha fatto una deviazione dalla Sardegna verso la Ligura..mi dice che ha danzato sotto la pioggia, ma mi ha raccontato che non era solo...anche se solitario... c'e' qualcuno sempre da qualche parte per lui, mi dice, e mi rassicura che c'è qualcuno anche per me. E' bello, per me che ho sempre tanti dubbi, non averne uno in proposito. No non solo sola.
Via accomuno in abbraccio Red e Antonio. Sile

red ha detto...

Ciao Sile!!!
Che gioia tornare qui e trovare il tuo abbraccio...... e in esso trovare anche Antonio! Mi prendo questo abbraccio vero e vi stringo con tutto il mio affetto. Da molto tempo non cerco più una spiegazione a questo abbraccio...preferisco concentrarmi sulla sensazione, che ne deriva, di stare vivendo qualcosa di giusto, bello e vero.
Siete nel mio cuore,
Red

P.S. Noi SIAMO soli...... che brillano ed illuminano intorno..con raggi splendenti.