This one's for you........


Due persone al telefonino.

Gene: Come stai?
Lake: Molto bene. E tu? Stai bene?
Gene: Sto tremendamente bene. E tu?
Lake: Davvero bene. Sto davvero bene.
Gene: Mi fa piacere.
Lake: A parte...oh lo sai...
Gene: Lo so.
Lake: A parte...oh sai....
Gene: Sì che lo so. Ma a parte questo...?
Lake: Che mi dici di te?
Gene: Oh sai.... tutto considerato....
Lake: lo so. Ma a parte questo...?
Silenzio
Gene: Scusa. Ti ho perso.
Lake: Che intendi dire?
Gene: Ti...ti ho perso.
Lake: No, non mi hai perso....Sono proprio qui dov'ero.
Gene: Comunque, dov'eravamo?
Lake: Scusa?
Gene: Voglio dire....a parte tutto...come stai realmente?
Lake: Tremendamente bene.
Gene: Beh di sicuro sembri stare bene.
Lake: Sto bene...a parte....oh lo sai...
Gene: Sì, lo so.
Lake: Ma tu stai bene... comunque.
Gene: Sto meravigliosamente bene, ad essere onesto.
Lake: Mi fa davvero piacere.
Gene: A parte...lo sai...
Lake: Ma a parte ciò....
Silenzio
Gene: Come?
Lake: A parte questo...come stai veramente?....A parte questo?
  
Indira Varma and Jeremy Irons  
Harold Pinter "Apart From That"
Traduzione Red

This post is for you, reading me everyday from the States.....I hope you'll enjoy it. I was asking myself...... shall you ever write me a word.......? I mean, apart from........

Un sorriso......

2 commenti:

Roberta ha detto...

Vorrei dire che non è vero ma non poso che darti ragioni...conversazioni quotidiane di una umanità al tramonto!

red ha detto...

Sintesi perfetta Roberta!
Un caro saluto
Red