Piccola Biblioteca Sentimentale

 

Franco Battiato, L'ombra della luce

Mansardo

5 commenti:

red ha detto...

Buongiorno Mansardo, lo so che mi ripeto..ho già avuto modo di esprimerti le emozioni che questo video mi procura...ma vorrei dirti ugualmente tutta la dolce e disarmante serenità che mi lascia..dopo averlo guardato...un volo spirituale..immagini davvero toccanti montate con un ritmo e una scelta davvero poetici..buona giornata..grazie..Red

viola ha detto...

La luce, quando verrà, alla fine, sarà immensa. Avvolgente e calda, più di un abbraccio, di più. E ci sarà la pace, una pace mai provata, e gioia, e calma e serenità impossibili da descrivere. Sarà l'amore.
buona giornata Red:)

unbrivido ha detto...

Nelle nostre segrete stanze ... Nella luce del mattino ... Tra le fessure del balcone ... Dipinti di luce e ombre ... Nel risveglio ... Del nuovo giorno ... Un soffio Red ... unbrivido ...

Anonimo ha detto...

Ringrazio ancora Red per l'ospitalità sempre molto cordiale.
Sì, ricordo che il video di Battiato era tra quelli che ti colpirono particolarmente.
E' un vero piacere provare la sensazione di essere riusciti a "rendere l'idea" di cosa si sente ascoltando una certa canzone. Tu mi hai fatto capire che forse con questo video ho raggiunto questo scopo. Grazie ancora.
buona giornata
Ms

red ha detto...

...grazie a te, per tutte le occasioni che mi dai di guardare alla Bellezza con il tuo sguardo e con le tue parole.
Non parlare più di ospitalità, ti prego..coltivo il delicato piacere di pensare che alle tue parole, alle tue visioni, piaccia davvero fermarsi qui..così tanto da decidere, un fortunato e atteso giorno, di sentirsi a casa.
Un abbraccio grande