"L'incanto del lago"



Si narra che sul limitare di una fitta foresta, abitata dalle Fate, ci sia un bellissimo lago incantato, dalle cui acque ogni giorno all'alba una fanciulla emerge cantando...



Photograph: Antonio Andreatta
Music: Amazing Blondel, Cawdor

4 commenti:

Achab ha detto...

Ciao Red,bello il post,le parole ricordano molto il mio testo Oceanic,la foresta viola il lago e le fate,e lei....... la fata Dea.
La musica del video è un sogno molto bello.
Serena serata.

red ha detto...

Ciao Achab, sono contenta che ti sia piaciuto, ed ora che ci penso... il tuo alter ego ha veramente le caratteristiche di un cavaliere errante, devoto servitore della sua dama del cuore... un Lancillotto post moderno... Buona serata a te...

Antonio Andreatta ha detto...

è molto bello veder la foto tra questi due capolavori....Buona serata Red e grazie per questa grande opportunità. Ciao, Antonio.

red ha detto...

Grazie per aver lasciato il tuo commento, come al solito troppo benevolo; grazie soprattutto perché so cosa significa per un ligure, anzi uno della VFB, tirare fuori da sé le parole per esprimere sentimenti... conservalo con cura, il tuo apparente carattere burbero, è prezioso ed io lo apprezzo molto...credo sia grazie a quello che le tue foto sono capaci di parlare al cuore delle persone, in silenzio.
Quasi dimenticavo.. grazie a te due volte, perchè mi hai dato la tua foto e l'ispirazione... mi sono divertita moltissimo a comporre il post... e i tuoi colori ... credo che mi ci nasconderò spesso... grazie ed un sorriso..