Con le mani

 
Frédéric Chopin   Valse op. 64 n°2 in Do diesis minore
Piano  Valentina Lisitsa

4 commenti:

fox ha detto...

Ciao Red, le parole ci sono per questa musica: leggera, sublime, paradisiaca in una solo parola è una musica Oltre.. supera persino la fantasia stessa, insieme al tango è la musica, che secondo me, esprime l'animo umano intriso di amore e passione e molto altro.
Grazie

red ha detto...

Sì.... in un animo come il tuo le parole ci sono...belle, sentite, piene di emozioni e mai banali. E' un piacere leggerti, sempre, anche qui: in ciò che dici sento sempre molta cura, molta attenzione nel cercare di esprimere il più possibile quello che pensi..che vivi.
Grazie di farlo sempre, anche qui.
Buon fine settimana
un sorriso pieno d'affetto

Anonimo ha detto...

Che dalle nostre mani possa uscire tanta bellezza, che esse possano compiere tali prodigi, che possano volare così come farfalle, donarci tanta armonia, sembra quasi impossibile. E tuttavia, quando vediamo accadere questo, è come se scoprissimo il loro segreto, il loro senso segreto. Cara Red, oggi sono triste per quello che due mani impazzite hanno potuto fare su quell'isola in Norvegia. Grazie che ci riporti alla nostra realtà più vera, alla vocazione delle nostre mani al bello e al bene.
Un abbraccio grande.

red ha detto...

Un abbraccio grande anche a te Anna, buona serata...
un sorriso