lunedì 31 gennaio 2011

..sono qui con te, sempre più solo..e invisibile..



"Sono qui con te, sempre più solo
sento crescere tutta l'estraneità
di due messi lì, in un brutto tinello marron
non parlo, no, scusami...pardon.."


Photograph: Antonio Andreatta
Music: Paolo Conte, Sono qui con te sempre più solo
Video: magnificol

8 commenti:

Sile ha detto...

Buongiorno Red, riconosco questa foto..la ritrovo qui con piacere, insieme a te. Un abbraccio Sile

red ha detto...

Buongiorno cara Sile, che gioia iniziare la settimana con il tuo sorriso proprio qui! Mi sono tuffata come sempre nelle tue splendide foto..la Rossa imperversa anche da te...vista con i tuoi occhi e con quelli di Antonio potrei amarla persino io..che sono antiferrarista da una vita! Scherzi a parte mi pesa davvero non poterti dire tutte le emozioni che le tue foto mi regalano, perciò devi rassegnarti alle mie richieste di foto..te ne farò una molto presto..perchè vedi, sia le tue che quelle di Antonio sono piccoli viaggi per me..che vanno oltre il significato che voi stessi gli attribuite..oltre le vostre emozioni...mi ispirano piccole storie..piccoli e rapidi voli lontano dal solito panorama quotidiano. Mi rendo conto che ciò è un po' presuntuoso ed eccessivamente confidenziale da parte mia... e per questo vi sono ancora più grata per aver sempre sopportato i miei furti...e le mie incursioni.
Questa foto di Antonio racchiude quello che è secondo me il suo marchio: la vita..il respiro delle cose..il gesto vivo..intenso come sei tu quando fermi il movimento e lo rendi eterno...in particolare sento il pulsante silenzio di "lui"..che non si vede..seduto di fronte a "lei"..una storia tutta da scrivere...grande Antonio...beh, mi sono lasciata come al solito trasportare...allora arrivo fino a te e ti "trasporto" un bacio e un sorriso, ciao Sile.

Massimo ha detto...

ciao Red,
un caro saluto, grande Conte.. ciao ciao

red ha detto...

Ciao Massimo, buona serata, a presto!

Antonio Andreatta ha detto...

io e Paolo insieme...non ha prezzo! Che dire? Se và bene a lui e a...te io gongolo. Grazie infinite Red e visto che ci siamo mi piacerebbe dare un nome a questo...colore. Ciao.

red ha detto...

Sei molto gentile a ringraziarmi...ma io non faccio niente di più che far incontrare immagini e musica, a volte parole..la grandezza sta negli autori...te per le immagini, Conte per l'atmosfera sonora...di mio ci metto solo l'ammirazione sincera e la passione per il Bello, che con te è automatica: non spetta certo a me sottolineare il tuo talento, non so se hai mai esposto i tuoi capolavori in una mostra, ma lo meritano assolutamente. Circa il..colore, sarò molto felice di dirti il suo nome...ma non qui. Un abbraccio e un sorriso, Red

Antonio Andreatta ha detto...

ciao Red, è sempre un piacere passare nel tuo angolo di mondo....e alleggerire la quotidianità.

red ha detto...

Ciao Antonio... sono felice che tu passi volentieri qui. Un sorriso